expand_less

 

Ricerca alloggio:

La Sua domanda di ricerca

Meteo e webcam a Maranza
presso Rio di Pusteria

Per le vostre vacanze volete delle previsioni meteo aggiornate e affidabili, vero? Certo! Basta guardare questa pagina. Date un'occhiata alle webcam e già sapete qual' è la situazione meteo attuale a Maranza e nell'intera area vacanze Sci e Malghe Rio Pusteria. Così voi vi concentrate sul pianificare le vostre vacanze nel miglior modo possibile. Tutto il resto lo fornisce l'ufficio idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano, Alto Adige meteo.provincia.bz.it – di sicuro non vi facciamo stare sotto la pioggia.

 

Webcam a Maranza in Trentino Alto Adige


Bollettino meteo del Maranza ed Alto Adige, venerdì 19 aprile 2024
Situazione generale:
L'Alto Adige sarà ancora interessato da masse d'aria umida e piuttosto fredda.
Il tempo oggi:
Cielo in prevalenza nuvoloso con solo tratti soleggiati. Verso sera a nord inizierà a nevicare. Il limite delle nevicate si attesterà tra 1000 e 1200 m di quota. Venti da nord in temporanea attenuazione. Le temperature massime si attesteranno tra 7° e 16°.
Il tempo in montagna oggi:
Cielo variabilmente nuvoloso con tratti soleggiati. Nel pomeriggio inizierà a nevicare lungo la cresta di confine, qualche precipitazione potrà interessare anche settori più a meridione.

Bollettino meteo del Maranza ed Alto Adige, sabato 20 aprile 2024
Situazione generale:
Le correnti da nord tenderanno a rafforzarsi.
Il tempo oggi:
Sulla cresta di confine il cielo sarà molto nuvoloso con deboli nevicate a tratti. Verso sud le nubi tenderanno a diradarsi lasciando spazio al sole. In molte vallate soffierà vento a tratti forte da nord. Temperature massime tra 7° in Alta Val d'Isarco e 17° in Bassa Atesina.
Il tempo in montagna oggi:
Sulla cresta di confine ci saranno ancora deboli nevicate, altrove le nubi si diraderanno con forte e freddo vento da nord.

Evoluzione ulteriore
domenica

Temp. max: 16°C
Temp. min: 0°C
lunedì

Temp. max: 12°C
Temp. min: 1°C
martedì

Temp. max: 15°C
Temp. min: 1°C
Per domenica si prevedono condizioni di variabilità con qualche rovescio a livello locale, nevoso oltre 1000-1200 m di quota. Vento in attenuazione. Lunedì il cielo sarà molto nuvoloso con qualche piovasco soprattutto in quota. Temperature ancora basse. Anche martedì prevarranno ancora le nubi con poco sole. Mercoledì il tempo sarà probabilmente variabile.