expand_less

 

Ricerca alloggio:

La Sua domanda di ricerca

Meteo e webcam a Maranza
presso Rio di Pusteria

Per le vostre vacanze volete delle previsioni meteo aggiornate e affidabili, vero? Certo! Basta guardare questa pagina. Date un'occhiata alle webcam e già sapete qual' è la situazione meteo attuale a Maranza e Gitschberg Jochtal. Così voi vi concentrate sul pianificare le vostre vacanze nel miglior modo possibile. Tutto il resto lo fornisce l'ufficio idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano, Alto Adige meteo.provincia.bz.it – di sicuro non vi facciamo stare sotto la pioggia.

 

Webcam a Maranza e Rio di Pusteria

Webcam a Maranza Webcam Comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal

Bollettino meteo del Maranza ed Alto Adige, martedì 22 settembre 2020
Situazione generale:
La regione alpina si troverà nella zona di influenza di un debole campo di bassa pressione sulla Francia.
Il tempo oggi:
In cielo prevarranno le nubi con solo tratti soleggiati. Nel corso del pomeriggio da sud arriveranno dei rovesci. Le temperature massime raggiungeranno valori tra 16° e 24°.
Il tempo in montagna oggi:
Sole e nubi con dei rovesci anche a carattere temporalesco.

Bollettino meteo del Maranza ed Alto Adige, mercoledì 23 settembre 2020
Situazione generale:
Le Alpi si troveranno in un campo di pressione livellata con masse d'aria umida.
Il tempo oggi:
Durante le prime ore del mattino le vallate saranno interessate da nubi basse abbastanza diffuse con al più sprazzi di sole. Soprattutto nel pomeriggio saranno possibili dei rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature massime saranno comprese tra 15° e 23°.
Il tempo in montagna oggi:
Le cime delle montagne saranno spesso avvolte dalle nubi. Nel corso della mattinata le precipitazioni saranno generalmente assenti con possibili schiarite mentre nel pomeriggio la probabilità di rovesci e temporali sarà in aumento.

Evoluzione ulteriore
giovedì

Temp. max: 22°C
Temp. min: 10°C
venerdì

Temp. max: 20°C
Temp. min: 8°C
sabato

Temp. max: 17°C
Temp. min: 6°C
Giovedì, dopo il diradamento delle nubi basse, il tempo sarà a tratti soleggiato. Nel pomeriggio saranno possibili di nuovo alcuni rovesci di pioggia. Dalla tarda serata e nella notte il territorio sarà interessato da forti correnti da meridione con precipitazioni a tratti abbondanti. Anche durante la giornata di venerdì ci saranno piogge persistenti e a tratti abbondanti per il passaggio di un fronte freddo. Soprattutto nelle valli a settentrione durante la giornata soffierà Föhn da nord. Nella notte tra venerdì e sabato le precipitazioni si esauriranno a sud mentre a nord continueranno con limite della neve in calo sotto ai 2000 m. L'instabilità sulla cresta di confine continuerà anche sabato mentre a sud ci saranno tratti soleggiati grazie al Föhn. Domenica il tempo sarà ancora variabile con sole e nubi.