expand_less

 

Ricerca alloggio:

La Sua domanda di ricerca

Meteo e webcam a Maranza
presso Rio di Pusteria

Per le vostre vacanze volete delle previsioni meteo aggiornate e affidabili, vero? Certo! Basta guardare questa pagina. Date un'occhiata alle webcam e già sapete qual' è la situazione meteo attuale a Maranza e Gitschberg Jochtal. Così voi vi concentrate sul pianificare le vostre vacanze nel miglior modo possibile. Tutto il resto lo fornisce l'ufficio idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano, Alto Adige meteo.provincia.bz.it – di sicuro non vi facciamo stare sotto la pioggia.

 

Webcam a Maranza e Rio di Pusteria

Webcam a Maranza Webcam Comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal

Bollettino meteo del Maranza ed Alto Adige, sabato 4 dicembre 2021
Situazione generale:
Sul territorio saranno presenti masse d'aria umida. Nella notte successiva un fronte freddo attraverserà le Alpi.
Il tempo oggi:
Cielo variabilmente nuvoloso con tratti di sole. Sulla cresta di confine, in particolare sull'area del Resia, ci saranno deboli nevicate. Dalla sera le precipitazioni nevose si estenderanno a gran parte del territorio. Temperature massime tra -1° a Dobbiaco e +5° a Bolzano.
Il tempo in montagna oggi:
Anche in montagna prevarranno le nubi con deboli nevicate a tratti soprattutto sulla cresta di confine occidentale. Nella notte le precipitazioni saranno diffuse con apporti tra 5 e 20 cm di neve fresca.

Bollettino meteo del Maranza ed Alto Adige, domenica 5 dicembre 2021
Situazione generale:
La perturbazione si allontanerà lentamente verso est e le masse d'aria diverranno progressivamente meno umide.
Il tempo oggi:
La giornata inizierà con molte nubi. Mentre sulle Dolomiti continuerà a nevicare debolmente anche durante il giorno, sul resto del territorio le precipitazioni saranno in esaurimento al mattino e soprattutto in Val Venosta arriveranno delle schiarite. Nelle vallate a nord soffierà vento freddo da settentrione. Temperature massime tra 0° e 6°.
Il tempo in montagna oggi:
La giornata inizierà con nevicate diffuse. Sui gruppi montuosi occidentali le precipitazioni saranno in esaurimento durante la mattinata e di seguito arriveranno delle schiarite. Verso est le condizioni rimarranno invece instabili con deboli nevicate anche nel pomeriggio.

Evoluzione ulteriore
lunedì

Temp. max: 6°C
Temp. min: -6°C
martedì

Temp. max: 5°C
Temp. min: -7°C
mercoledì

Temp. max: 3°C
Temp. min: -7°C
Lunedì e mercoledì il tempo sarà abbastanza soleggiato con degli annuvolamenti a nord. Mercoledì la nuvolosità aumenterà con nevicate in arrivo da sud nel corso della giornata. Anche per giovedì si prevede tempo perturbato con precipitazioni diffuse, limite della neve tra fondovalle e 600 m circa. Le temperature rimarranno basse.