expand_less

 

Ricerca alloggio:

La Sua domanda di ricerca

Meteo e webcam a Maranza
presso Rio di Pusteria

Per le vostre vacanze volete delle previsioni meteo aggiornate e affidabili, vero? Certo! Basta guardare questa pagina. Date un'occhiata alle webcam e già sapete qual' è la situazione meteo attuale a Maranza e nell'intera area vacanze Sci e Malghe Rio Pusteria. Così voi vi concentrate sul pianificare le vostre vacanze nel miglior modo possibile. Tutto il resto lo fornisce l'ufficio idrografico della Provincia Autonoma di Bolzano, Alto Adige meteo.provincia.bz.it – di sicuro non vi facciamo stare sotto la pioggia.

 

Webcam a Maranza in Trentino Alto Adige


Bollettino meteo del Maranza ed Alto Adige, mercoledì 17 aprile 2024
Situazione generale:
Le Alpi saranno ancora interessate da masse d'aria fredda e moderatamente umida.
Il tempo oggi:
A nord il cielo sarà molto nuvoloso con dei rovesci, nevosi oltre 1000/1400 m di quota. Verso sud il tempo sarà soleggiato a tratti ma con possibilità di qualche breve rovescio nel pomeriggio. Soprattutto tra la Val Venosta e l'Alta Val d'Isarco il vento da nord tenderà a rafforzare. Temperature massime tra 8° e 18°.
Il tempo in montagna oggi:
In montagna la visibilità sarà a tratti ridotta dalle nubi e sui gruppi montuosi settentrionali ci saranno rovesci nevosi. Nel pomeriggio saranno possibili dei rovesci anche sui settori meridionali.

Bollettino meteo del Maranza ed Alto Adige, giovedì 18 aprile 2024
Situazione generale:
Correnti settentrionali avvicineranno masse d'aria piuttosto fredda alle Alpi.
Il tempo oggi:
Alternanza tra sole e nubi. In giornata saranno probabili dei rovesci soprattutto a nord. Il limite della neve si attesta tra 800 e 1300 m di quota. In molte vallate soffierà vento freddo da nord. Temperature massime tra 7° e 17°.
Il tempo in montagna oggi:
Il tempo in montagna continua ad essere variabile e a tratti invernale. In cielo prevarranno le nubi con dei rovesci nevosi in giornata.

Evoluzione ulteriore
venerdì

Temp. max: 18°C
Temp. min: 1°C
sabato

Temp. max: 18°C
Temp. min: 2°C
domenica

Temp. max: 17°C
Temp. min: 1°C
Venerdì nel corso della giornata aumento della nuvolosità con possibili rovesci a nord. Neve oltre 1000 m circa. Venti in temporanea attenuazione. Sabato il tempo sarà in prevalenza soleggiati a sud, mentre a nord rimarrà più variabile. In molte vallate soffierà vento da nord con forte intensità. Per domenica si prevedono condizioni di variabilità con clima relativamente freddo e ventoso. Anche per lunedì si prevede cielo in prevalenza nuvoloso con solo tratti soleggiato e qualche rovescio in giornata.