Vacanza invernale a Maranza

Sciare a MaranzaPosta a 1400 m s.l.m., viziata da 280 giorni di sole l'anno e dotata di un panorama senza eguali, Maranza presso Rio di Pusteria in Alto Adige è il posto giusto anche per una vacanza invernale, e attira tutti quelli che hanno fame di pace e relax, ma che in vacanza vogliono anche un po' di attività sportiva.

Quando la prima neve si posa sulle malghe e sui prati intorno a Maranza risuona anche il segnale di start delle tante attività invernali, che vi offre il bel paesaggio di questa località. Maranza è nota ben oltre i confini dell'Alto Adige grazie all'area sciistica Gitschberg-Jochtal, soleggiata e panoramica. Grazie ai 51 km di piste, raggiungibili comodamente con 16 impianti di risalita, quest'area sciistica è al contempo non troppo grande e spassosa.

Paesaggio da sogno, panorama geniale e inoltre punti di ristoro accoglienti, aperti anche d'inverno: queste senza dubbio le condizioni perfette per sport invernali lontano dalla pista. Malghe, montagne e boschi innevati fanno battere più in alto i cuori degli sci alpinisti e degli escursionisti con le ciaspole. Durante una vacanza invernale a Maranza, i fan degli sci più stretti possono godersi una miriade di anelli da fondo tracciati alla perfezione.

Amata soprattutto dai bambini è la gita in slittino: venite a fare un'escursione attraverso un idillio invernale alla volta della Malga Fanes, del Rifugio Anratter o del Rifugio Kreuzwiese. Dopo esservi rifocillati con squisiti piatti tirolesi, la discesa sulla pista per slittino naturale sarà un divertimento pieno di action per tutta la famiglia!

Dopo una splendida giornata nella natura all'aria aperta, l'Alpinpool di Maranza vi invita a rilassarvi e distendervi in piscina o in sauna.

Area sciistica Gitschberg-Jochtal Comprensorio sciistico a misura di famiglia Gitschberg Jochtal Vacanza invernale a Maranza