Benvenuti a Maranza in Alto Adige

Veduta del paesaggio a Maranza nell'area di vacanze Val d'Isarco

Su un altipiano a 1.414 m sul livello del mare si trova Maranza, località turistica altoatesina, che in tedesco è conosciuta con il nome di Meransen. Ogni anno numerosi ospiti trascorrono la loro vacanza in questo luogo, che grazie alla sua posizione esposta verso sud, è nota anche come la “terrazza del sole” della regione turistica della Valle d'Isarco.

La montagna di casa, il Gitschberg, è una meta ideale durante gran parte dell'anno: d'estate per chi ama le camminate oppure il relax in cima alla montagna, d'inverno per scendere con gli sci o lo snowboard lungo le piste.
Un paesaggio da favola aspetta i visitatori di Meranza nella stagione in cui le giornate sono più corte. Il divertimento sulle piste qui è garantito!

La sera invece ci si rilassa e rigenera: molti degli alberghi di ottima categoria della regione turistica della Valle d'Isarco, infatti, offrono ai propri ospiti allettanti pacchetti per il benessere e modernissime SPA. Ma anche il vostro palato vi ringrazierà per un soggiorno a Maranza. La cucina dell'Alto Adige è nota ben oltre i confini della regione come particolarmente gustosa e originale. La combinazione di piatti tipicamente locali e ricette mediterranee, infatti, entusiasma da sempre i turisti di ogni età, che trascorrono le loro vacanze in Alto Adige. Quindi state tranquilli: qui non vi mancherà proprio niente, per stare bene, mangiare bene e tornare a casa soddisfatti.

Una selezione di alloggi a Maranza, Alto Adige:

***s Hotel Gitschberg
Hotel Gitschberg
Fam. PeintnerVia Endeck 2, 39037 Rio di Pusteria / MaranzaHomepage
*** Hotel Kristall
Hotel Kristall
Fam. FischnallerPanoramaweg 3, 39037 Rio di Pusteria / MaranzaHomepage
*** Hotel Alpenfrieden
Hotel Alpenfrieden
Fam. FischnallerVia Aussereck Nr. 8, 39037 Rio di Pusteria / MaranzaHomepage

Ulteriori sistemazioni per le Vostre ferie a Maranza.